Prof.ssa Annarita Durantini

Staff del dirigente

Bonanni Roberta - Bonifacio Enrica - Bossoletti Donatella - Capici Nicoletta - Mariani Fiammetta - Sevi Nadia - Stacchiotti Antonella

Direttore Servizi Generali Amministrativi

Dott. Sergio Romani

Animatore Digitale

Prof.ssa Laura Polenta

Collegio Docenti

Consiglio di Istituto

Squadra Emergenza

Scarica l'Organigramma completo

Il Consiglio di Istituto

Il Consiglio d'Istituto è formato dalle varie componenti interne alla scuola e si occupa della gestione e dell'amministrazione trasparente degli istituti scolastici. Tale organo elabora e adotta atti di carattere generale che attengono all'impiego delle risorse finanziarie erogate dallo Stato, dagli Enti pubblici e privati.

In esso sono presenti rappresentanti degli studenti, dei docenti, dei genitori e dele personale tecnico amministrativo.

Il Dirigente scolastico ne fa parte come membro di diritto. La presidenza del Consiglio d'Istituto spetta ad un genitore eletto da tutte le componenti del Consiglio con votazione segreta.

Il Consiglio di Istituto

Bucciarelli Mirella

Romani Sergio

La Giunta

Il Consiglio, nel suo seno, esprime mediante elezione una giunta esecutiva, presieduta dal Dirigente scolastico Essa ha di norma il compito di preparare i lavori del Consiglio e di curare la corretta esecuzione delle delibere del Consiglio stesso.

Pur tuttavia nulla vieta al Consiglio di Istituto di integrare o prendere iniziative autonome rispetto alle indicazioni della giunta, che peraltro non ha potere deliberante su alcuna materia. Per i componenti dell'Assemblea non spetta alcun compenso a nessun titolo.

La Giunta

Ferretti Sabrina

Capici Nicoletta

Belardinelli Giacomo