Il 16 dicembre 2017 nell'Auditorium del nostro istituto si è svolta la consueta Cerimonia annuale di premiazione delle eccellenze.

Durante la cerimonia, alla presenza della Dirigente Prof.ssa Annarita Durantini e del presidente dell’Associazione culturale “Ragazzi e Amici del Galilei” Prof. Fiorello Gramillano, sono state consegnate le borse di studio per i migliori alunni delle classi parallele prime, seconde, terze e quarte e per gli studenti delle classi quinte che pur in possesso dei requisiti non hanno raggiunto la lode all’esame di stato. Ancora complimenti a tutti!

Studenti premiati:

Bianchi Tommaso - Mariani Vittoria - Polenta Francesco - Ferretti Eleonora - Di Battista Liliana - Breccia Letizia - Lodovichetti Camilla - Giardino Chiara - Sordoni Giorgia - Sampaolesi Luca - Bramucci Matteo Lorenzo - Rubini Andrea - Carboni Irene - Velieri Nicola - Cortese Chiara.

Studenti diplomati premiati: