Sabato 26 maggio u.s. allo stadio del Conero si è svolto l’annuale appuntamento del “Trofeo del cuore F. Frezzotti”, la più grande iniziativa di beneficenza organizzata dai ragazzi anconetani, giunto alla quinta edizione. Dopo quattro intensi anni di grande crescita dell' evento, ancora una volta il Liceo Galilei ha chiamato a raccolta le scuole superiori di Ancona, IIS Savoia Benincasa, IIS Volterra Elia, Liceo Classico Rinaldini, IIS Vanvitelli – Stracca – Angelini, Liceo Artistico Mannucci.

La finale è stata disputata tra Liceo Scientifico Galilei e IIS Savoia Benincasa e la squadra del nostro istituto ha vinto per 1-0, portando così a 3 le vittorie totali conseguite nel trofeo, dalla prima edizione ad oggi.

Successo di pubblico e clima di festa tra tutti gli spettatori.

Il netto del ricavato delle offerte raccolte sarà devoluto in beneficenza alle associazioni "IL BAULE DEI SOGNI" e "GLI INSUPERABILI".

I migliori complimenti ai nostri studenti per l’organizzazione perfettamente riuscita, per la finalità nobile dell’evento e non ultimo per l’ennesima vittoria!

STUDENTI PARTECIPANTI (organizzatori e giocatori): Baldini Simone - Baldoni Daniele - Bastianelli Federico - Batiwo Michael - Bianchi Tommaso - Boarini Pietro - Brasca Emanuele  -