Contenuto principale

Messaggio di avviso

Ancona, 25 settembre 2015

COMUNICAZIONE n. 044

Agli studenti e famiglie 3A e 3B opzione informatica

e, p.c. Al Personale ATA

Oggetto: corso integrativo di informatica.

Visto il forte interesse manifestato dagli alunni delle classi terze opzione informatica (3A e 3B) di proseguire con lo studio dell’informatica anche per questo a.s., il nostro Istituto si è attivato per proporre un corso gratuito di informatica di 2h settimanali da svolgersi in orario extracurriculare. Il corso sarà tenuto dalla prof.ssa Francesca Salerno nei giorni martedì e venerdì dalle ore 13:00 alle ore 14:00 con data di inizio 6 ottobre 2015. Il percorso formativo proposto (Ved. programma allegato) è finalizzato a sviluppare competenze di progettazione base dati e di programmazione per oggetti.

Per motivi organizzativi è necessario compilare e consegnare, entro e non oltre il 2 ottobre p.v., il modulo attestante la conferma di adesione al corso presso la Segreteria didattica (Stefania/Laura) debitamente firmato dal genitore.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof.ssa Annarita Durantini

 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AL DIRIGENTE SCOLASTICO LICEO SCIENTIFICO “G.GALILEI” – ANCONA

__l__ sottoscritt_ ______________________________________________ genitore dell’alunn_____ ________________________________________ frequentante la classe 3a sez. ____ AUTORIZZA ___l__ propri__ figli__ a partecipare al corso extracurriculare di informatica come da comunicazione n. 044 del 25/09/2015.

Ancona, ___________                                                                                                                 Firma di un genitore(*) ____________________________________

(*) Il sottoscritto, consapevole delle conseguenze amministrative e penali per chi rilasci dichiarazioni non corrispondenti a verità, ai sensi del DPR 245/2000, dichiara di aver effettuato la scelta/richiesta in osservanza delle disposizioni sulla responsabilità genitoriale di cui agli artt. 316, 337 ter e 337 quater del codice civile, che richiedono il consenso di entrambi i genitori.