LICEO SCIENTIFICO STATALE “G. GALILEI”
Scuol@ 2.0
Liceo scientifico – Liceo delle scienze applicate
Via S. Allende G. – 60131 ANCONA – Tel.: 071.899844 – 891855 – Fax: 071.896313
INTERNET: www.liceogalileiancona.it - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ancona, 21 gennaio 2015

COMUNICAZIONE n. 285

AI GENITORI E AGLI ALUNNI INTERESSATI

CLASSI TERZE

AI DOCENTI CLASSI TERZE

AI DOCENTI ACCOMPAGNATORI

Oggetto: Settimana Bianca – Disposizioni.

Si avvertono alunni e genitori che, ai fini del buon funzionamento dell’iniziativa, si ritiene fondamentale il rispetto di orari e regole riportate nel regolamento per i viaggi di istruzione e nelle norme comportamentali relative alle uscite didattiche  (sul sito al link Documenti sotto la voce Informazioni).

L’inosservanza delle norme sopraindicate costituisce elemento di valutazione per il comportamento; inoltre il capogruppo si riserverà il diritto di contattare i genitori al fine di provvedere personalmente al rientro immediato.

Si sollecitano, nell’occasione, i docenti delle classi terze affinché assegnino i compiti agli studenti coinvolti nella settimana bianca indicando gli argomenti che dovranno studiare e gli esercizi che dovranno svolgere.

Prof.ssa Annarita Durantini