LICEO SCIENTIFICO STATALE “G. GALILEI”
DISTRETTO SCOLASTICO N.9
Via S. Allende G. – 60131 ANCONA – Tel.: 071.899844 – 891855 – Fax: 071.896313
INTERNET: www.liceogalilei-ancona.it - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ancona, 10 aprile 2015

COMUNICAZIONE N. 493

Agli alunni  delle classi 5^

Ai docenti  delle classi 5^

e p.c. al personale ATA

Oggetto : incontro con il Prof. Gallegati Mauro

Si comunica che sabato 18 aprile  dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso l’Auditorium,  le classi 5^ parteciperanno all’incontro con il Prof. Gallegati Mauro, docente di Economia presso l’Università Politecnica delle Marche, che tratterà il tema dal titolo “Volgere lo sguardo al futuro”.

Gli alunni saranno accompagnati dal docente dell’ora.

Si invitano i docenti di storia e filosofia a far predisporre agli studenti domande attinenti al tema economico per favorire un proficuo dibattito.

Prof.ssa Annarita Durantini