LICEO SCIENTIFICO STATALE “G. GALILEI”
Scuol@ 2.0
Liceo scientifico – Liceo delle scienze applicate
Via S. Allende G. – 60131 ANCONA – Tel.: 071.899844 – 891855 – Fax: 071.896313

Ancona, 13 aprile 2015

COMUNICAZIONE n. 499

AGLI   ALUNNI INTERESSATI

CLASSI  4a G- 4a F- 4a E- 4a A-4a D

Alla   Prof.ssa   FIRMANI  I.

e, p.c. AL PERSONALE ATA

OGGETTO: Alternanza Scuola Lavoro.

Con la presente si comunica agli alunni sotto elencati che devono partecipare al corso sulla “Sicurezza nei luoghi di lavoro” – obbligatorio – per inserimento allo stage del Salesi presso l’Auditorium S.Totti dell’Ospedale di Torrette,  MERCOLEDI’ 22 APRILE p.v. dalle ore 08:00 alle ore 13:00.

Classe 4G:

Da consegnare in segreteria  didattica entro il  18  aprile 2015

AL DIRIGENTE SCOLASTICO

Liceo Galilei – Ancona

__l__ sottoscritt__  ______________________________ genitore dell’alunn__ _____________________ frequentante la classe _____ sez. ____ AUTORIZZA / NON AUTORIZZA (cancellare la voce che non interessa) __l__ propri__ figli__ a partecipare al corso  che si svolgerà mercoledì 22 aprile all’Ospedale di Torrette dalle ore 8.00 alle ore 13.00 come da comunicazione n. 499 del 13 aprile 2015.

Ancona, _________________                      Firma _____________________________