LICEO SCIENTIFICO STATALE “G. GALILEI”
Scuol@ 2.0
Liceo scientifico – Liceo delle scienze applicate
Via S. Allende G. – 60131 ANCONA – Tel.: 071.899844 – 891855 – Fax: 071.896313
INTERNET: www.liceogalileiancona.it - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ancona, 20 aprile 2015

COMUNICAZIONE N. 511

Ai docenti  della  classe 5^ G

Ai docenti , genitori e alunni del LICEO

Oggetto : rettifica data dal 22 al 29 aprile dell’ incontro con il Dott. Piergiorgio NERI.

A rettifica della precedente comunicazione n.483 del 8-aprile , si comunica che, il dottor Piergiorgio Neri non potrà essere presente  il 22 aprile come precedentemente comunicato.

Quindi l’incontro del 22 è spostato a mercoledì  29  aprile  alle ore 14.20,   sempre presso il laboratorio umanistico

il Dottore responsabile dell’immunologia oculare della Clinica oculistica dell’UNIVPM della Facoltà di Medicina e Chirurgia, tratterà la seguente tematica:

IMMUNOLOGIA e  PATOLOGIE OCULARI.

L’incontro, della durata di circa un’ora  e trenta minuti, è aperto a tutti coloro che sono interessati.

Prof.ssa Annarita  Durantini