Continuano le soddisfazioni per gli studenti eccellenti del nostro istituto.

Chiara Cortese (5^ D - a.s. 2017/18) dopo aver conseguito il diploma con la votazione di 100 e lode è risultata vincitrice del concorso bandito dall'Alma Mater Studiorum, per l'ammissione al Collegio Superiore, per l'area disciplinare tecnico - scientifica.

Il Collegio Superiore è istituzione di eccellenza dell'Alma Mater Studiorum Università di Bologna ed offre un percorso formativo interdisciplinare e multisettoriale a studenti bravi e motivati iscritti a un corso di laurea dell'Università di Bologna, integrando i percorsi curriculari con itinerari avanzati di carattere interdisciplinare.

Al Collegio si accede solo tramite concorso e l'ammissione è esclusivamente basata sul merito.

I migliori auguri a Chiara per il proseguimento della brillante carriera scolastica.